venerdì 21 settembre 2012

"Trilli" ti invita ad un compleanno

Ora vi mostro gli inviti che avete visto nelle ultime due foto del 52wp...Mi sn stati chiesti da una mia amica per il compleanno della sua bimba che compie 2anni.
forse nn sn perfetti ma li ho fatti con tanto amore, ecco le foto...





ho usato questa carta stamperia "casa di giò" che mi sembrava adatta, Trilli invece è una delle immagini che si trovano in internet da colorare, l'ho salvata adattata alla misura che mi serviva e stampata, x il biglietto interno ho semplicemente stampato e aggiunto questo bel timbro :-) ...
Spero che vi piaccia

piccolax78




2 commenti:

  1. Dolcissimi questi inviti, la tua amica è proprio fortunata ad averti. Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria...
    I tuoi inviti sono perfetti e piaceranno tantissimo. Si vede che sono stati fatti con tanto amore e passione...sei bravissima...
    a presto Ada

    RispondiElimina